Quintosole
Via Camporgnago – 20141 Quintosole (MI)
Un borgo urbano nel cuore della Milano che cambia. Un progetto residenziale che coniuga un nuovo stile di vita urbano con un’atmosfera naturalistica.
Il progetto
Quintosole è un progetto residenziale ambizioso che combina la vivacità della cittadina milanese con gli spazi, i colori e i sapori di una casa immersa nella natura. Il progetto si compone di un centinaio di appartamenti, 3 ville, 39 locali residence e 50 locali mini-living, con soluzioni abitative che spaziano dai monolocali ai plurilocali, alcuni di essi con terrazza o giardino privato, e inseriti in un ampio spazio comune e ben servito di minimarket, ristorante, area fitness e area co-working. Gli ambienti si presentano eleganti, dal design moderno e raffinato, con una corte interna ricca di aiuole ed alberi; un piccolo omaggio alla natura e ai suoi tesori, ma senza dover rinunciare alle comodità offerte da strutture moderne e servizi tecnologici.Le caratteristiche
Numero unità:
- 196
Tipologie:
- N.107 Appartamenti:
- N.31 Bilocali
- N.46 Trilocali
- N.17 Quadrilocali
- N.3 Ville
- N.9 Duplex
- N.1 Plurilocale
- N.39 Residence:
- N.3 Monolocali
- N.36 Bilocali
- N.50 Mini-Living:
- N.4 Monolocali
- N.46 Bilocali
Sup. Commerciale:
- 18.405 mq residenza
458 mq ristorante - 422 mq minimarket
Servizi:
- Minimarket
- Area fitness
- Ristorante
- Co-working
- Deposito biciclette
- Locker room
- Conciergerie
Il contesto
Ciò che rende speciale Quintosole è la possibilità di soggiornare in una piccola dimensione all’interno della cosmopolita città di Milano. A soli 5,8 km di distanza è possibile trovare il Duomo di Milano e, nell’arco di 10 minuti in auto, si giunge facilmente allo scalo Porta Romana, al centro commerciale Fiordaliso, alla Fondazione Prada con i suoi magnifici eventi e mostre in esposizione, all’Università Bocconi, al Museo delle Culture e all’Istituto Europeo di Oncologia.
La zona è, inoltre, fornita di molteplici opzioni che favoriscono la viabilità: fermata Tram a soli 2,6 km, fermate Bus nell’arco di 300 m a piedi e una pista ciclabile fronte strada, a sostegno di uno stile di vita sano ed ecosostenibile.